sabato 29 novembre 2014
E FU SERA E FU MATTINA sabato 6 dicembre al Klamm di Roma. via Antonio Raimondi 59/61. ore 21.30
Sabato 6 dicembre 2014, ore 21:30. Presentazione di "E fu sera e fu mattina" di Daniela Rindi
pubblicato da Intermezzi Editore. Saranno presenti gli autori e gli editori.
INTERMEZZI EDITORE è una casa editrice di narrativa, piccola, indipendente, innovativa, non a pagamento. http://www.intermezzieditore.it/
DANIELA RINDI è nata a Milano e vive in provincia di Latina. Nel 2011 ha esordito con Almeno mi racconto, nel 2012 partecipa al romanzo cooperativo Lavoricidi italiani per Miraggi Edizioni e scrive il romanzo noir Arcobaleno Nero, a quattro mani con Bruno Di Marco. Nel 2014 è una delle autrici del romanzo Il senso delle nuvole. È anche attrice teatrale e cinematografica.
"E fu sera e fu mattina": Marta cresce da sola la figlia in un appartamento all'ottavo piano di un palazzo di periferia. Tra turni di notte in un bar del centro e una casa che le dà le vertigini, si trova a dover affrontare una vita che non le lascia spazi per se stessa. Irene ama i cartoni animati, inventare storie e perdersi nel suo mondo immaginario, in cui spesso include anche la madre. Finché il suo peggior incubo diventa realtà. Così come sette furono i giorni della creazione, sette sono i capitoli che raccontano il tentativo di una bambina di gestire un evento che non riesce a comprendere.
Ingresso libero con tessera ARCI.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento